public/

Grande tennis al TC Noci: in campo Francesco Garzelli e Giammarco Micolani

Serata di grande tennis al TC Noci di via Elio Vittorini.
Venerdì 31 luglio, alle 19, sono scesi in campo 2 punte di diamante del tennis pugliese, il pluri campione regionale, il nocese Francesco Garzelli, già numero 800 delle classifiche mondiali ed il leccese Giammarco Micolani, adesso negli Stati Uniti per motivi di studio, già 665 delle classifiche ATP.

L'esibizione, durata circa un'ora, è stata organizzata nell'ambito del torneo di Terza Categoria Memorial Patrizia Fazio, di cui sono in corso le fasi finali.
Alla fine ha prevalso il beniamino di casa Francesco Garzelli che ha sconfitto per 6-4 l'amico Giammarco Micolani regalando ai numerosi appassionati presenti momenti di grande tennis; un evento storico per la cittadina nocese, che ha visto protagonisti due atleti professionisti di caratura internazionale.

A fare gli onori di casa l'avvocato Giuseppe Mottolese, capitano della squadra di D2 del Tennis Club Noci, che ha voluto premiare i due atleti con 2 targhe ricordo della serata ed omaggiare Francesco Garzelli di un imponente trofeo, testimonianza della riconoscenza della comunità nocese nei confronti di un atleta che da lustro alla nostra comunità, probabilmente il più importante nella storia dello sport professionistico nocese.

Francesco Garzelli dalla prossima settimana sarà impegnato in Tunisia per una serie di tornei Futures, intanto da oggi sui campi di via Elio Vittorini cominciano le fasi finali del torneo di Terza categoria con Giuseppe Mottolese unico nocese in campo a caccia di un posto nei quarti di finale.

Info notizia

01 agosto 2015

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia